Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Temptation Island, Nunzia nella bufera dopo il ripensamento su Arcangelo. «Rapporto malato»

4594480_2117_nunziaarcangelo_temptationislandTemptation Island, Nunzia ci ripensa e chiama Arcangelo. Scoppia la bufera: «Rapporto malato». Ieri, durante la puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, è andato in onda la presunta fine dell’amore tra Nunzia e Arcangelo, la coppia di Napoli. Lei lo ha mollato dopo aver scoperto presunti tradimenti, ma poi ci ha ripensato ed è scoppiata la bufera sui social.

Tra i messaggi dei fan, che hanno messo in guardia Nunzia dal perdonare un uomo «narcisista e bugiardo», è arrivato anche quello di un volto noto dei reality. Si tratta dell’ex gieffina Lidia Vella, che ha commentato: «Va bene essere innamorate, ma come si fa a perdonare una cosa del genere? Lei avrebbe fatto meglio a cornificarlo. Non è mai bello focalizzarsi in relazioni malate. Se un fidanzato si comporta così in televisione, non oso immaginare fuori».

La puntata di ieri è terminata proprio all’inizio dell’incontro tra Arcangelo e Nunzia. Torneranno insieme? Staremo a vedere.

Temptation Island, Nunzia nella bufera dopo il ripensamento su Arcangelo. «Rapporto malato»ultima modifica: 2019-07-03T00:01:21+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo