Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip, Jane Alexander furia social contro gli haters: «Cose orrende. Una cattiveria inaudita»

jane-alexander-contro-haters_13195246«Voglio chiedervi una cosa. Siete tante, tantissime, soprattutto donne, ahimè, a scrivermi cose orrende. Con una cattiveria inaudita, mirando a ferirmi, a farmi veramente male».  Jane Alexander, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip anche grazie alla sua relazione con l’ex velino Elia Fongaro. Il reality ha aumentato la sua popolarità sui social e oltre ai complimenti per l’attrice sono arrivati diversi commenti pesanti e negativi da parte degli haters, in particolare donne, di cui ora si lamenta.
Ad esagerare sono soprattutto le donne: «I miei amici mi consigliano di smettere di leggervi, ma così perderei anche tutti i messaggi belli che ricevo, e non voglio – ha scritto sul social – Ma mi chiedo: perché lo fate? Perché da donne la vostra indole non è di lasciarmi vivere la mia vita o al massimo di esprimere opinioni costruttive? Siete durissime, a volte su cose irreali, non vere, ed io penso che se siete giovani, vivrete malissimo, ma veramente male, il passare degli anni sul vostro corpo. E se invece siete già un pochino più avanti, come me, dovreste sapere che la solidarietà femminile è la nostra forza, e che così non andremo da nessuna parte».
Il suo non è un attacco al genere femminile, ma un invito alla gentilezza: «Io amo le donne, ho tante amiche donne e capita a tutte di criticarci, ci sta. Ma mai diremmo cose così cattive. Mai. I social vi danno la possibilità di essere orribili con chi volete. Sta a voi decidere se esserlo oppure no. Essere civili, gentili ed educate è un vostro diritto. Esercitatelo».

Grande Fratello Vip, Jane Alexander furia social contro gli haters: «Cose orrende. Una cattiveria inaudita»ultima modifica: 2018-12-13T22:22:21+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment