Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Wanda Nara a caccia di borse da Gucci

Shopping di lusso per Wanda Nara, fotografata insieme alla sorella Zaira e al figlio Costantino nella boutique di Gucci in centro a Milano. Obiettivo della “missione”: acquistare una borsa. Un’impresa che pare essersi rivelata più ardua del previsto, a giudicare dalle espressioni perplesse della signora Icardi.

C_2_box_55336_upiFoto1F

Nascosta da grandi occhiali scuri nonostante fosse sera e avvolta in un piumino nero Moncler, forse Wanda Nara sperava di passare inosservata. Il look era casual ma firmatissimo: sneakers bianche e oro Chanel, t-shirt Gucci e jeans elasticizzati. Il tocco chic? L’esclusiva borsa Chanel Luxury Charms, in pelle nera invecchiata e charms, il cui prezzo si aggira intorno ai 6.500 euro.
Mentre Zaira è andata a colpo sicuro con una borsa a spalla color nocciola, la signora Icardi è rimasta a lungo indecisa sul modello da scegliere: meglio una Jackie con la tipica stampa del brand o una Marmont matelassé color cipria? Chissà se con l’aiuto della sorella, Wanda Nara è riuscita a prendere una decisione, o se ha rimandato l’acquisto alla prossima sessione di shopping?

Wanda Nara a caccia di borse da Gucciultima modifica: 2018-02-20T17:41:40+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment