Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La donna Yamamay seduce in nero

Yamamay diversifica e punta sulla casa, aprendo un nuovo store nella centralissima Corso Buenos Aires, a Milano, dove biancheria per la casa e flower design convivono con la lingerie, in una nuova esperienza d’acquisto. Tantissimi gli ospiti vip intervenuti all’evento di mercoledi sera.

C_2_box_19124_upiFoto1F

Protagonista della serata il total black: il colore della seduzione per eccellenza, declinato in una miriade di sfaccettature. Pizzo, dettagli ed aperture strategiche hanno reso più intrigante il cocktail.
Tutte le ospiti hanno mostrato i capi di lingerie Yamamay, personalizzandoli a seconda del proprio stile.
Da Caterina Balivo, con un top ricamato e jeans scuri, a Mariana Rodriguez, che ha puntato su camicia trasparente a pois e gonna di paillettes. Leggings e décolleté per Ariadna Romero, pigiama per Raffaella Modugno, minidress elasticizzato per Diletta Puecher, scollatura profondissima per Wilma Facchinetti. La meno appariscente è stata Diletta Leotta, con maglioncino a collo alto sotto la giacca, mentre la più disinibita era sicuramente Dayane Mello, che ha optato per un body a rete con minigonna, stivaloni e calze a rete. Guarda nella gallery il look delle partecipanti: chi stava meglio?

La donna Yamamay seduce in neroultima modifica: 2016-12-01T20:18:15+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment