Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Raoul Bova, tanti auguri Rocìo: clima dʼamore e festa di compleanno per lʼattrice

Raoul Bova ha raggiunto la compagna Rocìo sul set di “Un passo dal cielo” in Trentino con la loro piccola Luna. Insieme hanno festeggiato i 28 anni dell’attrice, in un clima d’amore mai visto, come testimoniano le immagini in esclusiva di “Chi”. I due sono legati ufficialmente da tre anni ma è la prima volta che li vediamo così intimi.

C_2_fotogallery_3002564_3_image

Bova il duro, il timido, antidivo per eccellenza, ha sempre voluto restare un uomo semplice. Ma ora sta vivendo una seconda giovinezza. La relazione fra l’attore e la modella è emersa nel 2013, poco dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. Da allora Rocìo si è trasferita a Roma e ha lavorato in Italia come presenza femminile al Festival di Sanremo. In questi giorni l’attrice spagnola è impegnata per le riprese della quarta serie della fiction con Terence Hill, che la vede impegnata per il secondo anno di fila.

Raoul Bova, tanti auguri Rocìo: clima dʼamore e festa di compleanno per lʼattriceultima modifica: 2016-06-19T18:50:14+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment