Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dayane Mello si copre di (poche) pietre

Al via la tredicesima edizione di Convivio, la più grande Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS.
Sono oltre 230 i brand che donano a Convivio capi di abbigliamento, accessori e oggetti di design, venduti a metà prezzo per sostenere la lotta all’AIDS.

C_2_box_5430_upiFoto1V

Come di consueto alla serata inaugurale è andata in scena una sfilata sul tappeto rosso: tutto il mondo della moda e dello spettacolo è sceso in campo per questa buona causa.
Moltissime le star presenti, da una Simona Ventura rosso fuoco a una Beatrice Borromeo scollata – e incinta? – al braccio del marito Pierre Casiraghi fino a una Natasha Poly tutta piume.
Ma c’è un’altra bellissima che ha incantato i presenti e scatenato i flash dei fotografi: Dayane Mello.
La modella brasiliana era un tripudio di applicazioni e trasparenze in un lungo abito color rubino di Uel Camilo. Le pietre cucite strategicamente sul sottilissimo tessuto del vestito servivano giusto a coprire il necessario.
Il mutandone color carne in prima vista però non va proprio bene. Bastava qualche perlina in più sull’inguine e il nude look di Dayane Mello era completo.

Dayane Mello si copre di (poche) pietreultima modifica: 2016-06-08T15:10:12+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment