Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Prova costume alle porte? Ecco i cibi che ti faranno dimagrire in 10 giorni

Corpo perfetto in 10 giorni. Questa è la promessa della dieta del super metabolismo, di Haylie Pomroy, che punta tutto su quelli che definisce “alimenti turbo”, ovvero cibi che farebbero perdere peso più velocemente.
Questi cibi aiutano a ridurre grasso e gonfiore agendo su infiammazioni disturbi digestivi e problemi ormonali.

abbronzatura-melanina

Tra i cibi “miracolosi” spiccano i mirtilli rossi, i funghi (da consumarsi preferibilmente in brodo in modo da aiutare la sconfitta della ritensione idrica), i semi di chia (ricchi di acido-alfa-linoleico, un acido grasso che non solo favorisce la guarigione del rivestimento della mucosa, ma stimola una specifica via metabolica che favorisce il metabolismo totale del corpo) e zenzero. Poco conosciuta ma efficace è il Daikon, o ravanello bianco, ma per perdere peso in fretta sono una mano santa anche le lenticchie, il kefir, il pompelmo, le barbabietole e i ceci.

Una dieta basata su questi alimenti e unita a una sana attività sportiva e allo bere molta acqua, garantisce la nutrizionista, darà in breve tempo i suoi risultati, grazie all’effetto “brucia grassi” di ogni prodotto.

Prova costume alle porte? Ecco i cibi che ti faranno dimagrire in 10 giorniultima modifica: 2016-06-03T17:38:58+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment