Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cindy Crawford “beccata” senza trucco dopo la cena romana

Cena romana senza trucco per Cindy Crawford. La modella è arrivata al ristorante di Roberto Lisi in piazza dei Ricci con un seguito di sei persone. Quando è scesa dalla Limousine, i componenti del suo staff le hanno fatto scudo con il corpo per evitare che i paparazzi la immortalassero struccata.

Cindy Crawford -  BARILLARI RINO  - WCENTER 0FOTACJTPZ

Ma se arriva una star come la Crawford, è impossibile non accorgersene. E infatti i clienti del ristorante, specie quelli sulla cinquantina, non hanno esitato ad alzarsi dai propri tavoli per cercare di avvicinare la bella Cindy, che è stata però ben “difesa” dai suoi assistenti. La modella, che in questi giorni sta girando nella Capitale uno spot con Gabriele Muccino, si è concessa una cena a base di carciofo alla giudia, spigola al sale e ostriche, ma non si è fatta scappare l’occasione di assaggiare un’amatriciana.
Ma quando è uscita, il “king” dei paparazzi Rino Barillari, è riuscito a “pizzicarla”, immortalandola in tutta la sua bellezza prima che proseguisse la sua nottata nella Città Eterna.

Cindy Crawford “beccata” senza trucco dopo la cena romanaultima modifica: 2016-04-29T21:57:42+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment